Nuovi Diari per il prossimo anno scolastico

(ordinalo tramite il tuo rappresentante di classe!!!)

Anche quest'anno, il nostro Comitato Genitori conferma la propria disponibilità a coordinare l'acquisto collettivo di diari scolastici per gli alunni delle scuole primarie. Il diario che abbiamo scelto, per l'anno scolastico 2015-2016, sarà sempre "Tienimidocchio", della società S&G Partners. Un prodotto di qualità la cui ultima edizione è stata distribuita in più di 200 istituti scolastici italiani.

Con l'editore siamo riusciti ad ottenere lo stesso costo dello scorso anno: soli 5 euro per singolo diario (senza alcuna pubblicità​).
E' un'opportunità che vogliamo dare alle famiglie delle nostre classi; ogni genitore potrà quindi scegliere se aderirvi autonomamente, senza vincoli di maggioranza, valutando personalmente sia l'aspetto economico che quello educativo.

Chiediamo ai delegati dei due plessi (Mosè Bianchi e Don Milani) il favore di coordinare le operazioni di adesione, di raccolta denaro e consegna. Operazioni da effettuare al di fuori degli ambiti scolastici.
Entro il 15 maggio avremmo bisogno di avere il numero dei diari da ordinare. Mentre il pagamento e la consegna avverrà a Settembre, prima dell'inizio delle lezioni. 






Commenti

Post più popolari